THE VERTICAL

THE VERTICAL FOR PARENT PROJECT

Il The VERTICAL è una attività ludica, proposta dalla A.S.D. TEAM PARENT PROJECT – VILLAGE BIKE SCHOOL, volta a raccogliere fondi in favore di Parent Project Onlus tramite l’utilizzo della MTB.

REGOLAMENTO:

  1. L’attività proposta avrà inizio il 1° Aprile 2018 e terminerà il 30 Marzo 2019.
  2. I partecipanti potranno cimentarsi su TRE percorsi di diversa difficoltà tecnica e chilometrica.
  3. Al momento della richiesta della traccia, previa donazione (minimo € 5 a cartolina/tentativo), effettuata secondo le modalità indicate da InsideMtbEvent, il partecipante riceverà tutte le tracce dei percorsi.
  4. Il partecipante potrà svolgere uno qualsiasi dei percorsi a piacimento; una volta terminati dovrà poi rispedire la traccia agli organizzatori per la convalida
  5. Ogni accettazione della traccia deve essere preceduta da una donazione.
  6. Il punto di partenza è fissato presso Santa Severa Nord.

 

PERCORSI:

LE SPIAGGE: KM.60 – DISLIVELLO METRI 1.200 Possibilità di avere 1 Punto.

I BONIZZI: KM.70 – DISLIVELLO METRI 1.600 Possibilità di avere 2 Punti.

IL MARANGONE: KM.90 – DISLIVELLO 2.300 Possibilità di avere 4 Punti.

CONCLUSIONE DEL THE VERTICAL: 3 PUNTI BONUS

 CLASSIFICHE a PREMI:

7.Per accedere alle classifiche, il partecipante dovrà inviare la traccia via email all’indirizzo insidemtbevents@gmail.com.

CLASSIFICA PUNTI: Il partecipante, per ottenere i punti relativi al percorso scelto, dovrà rispettare la traccia in tutta la sua interezza; se dovesse sbagliare il percorso, può rientrare in traccia senza essere escluso.

La classifica punti sarà costituita dalla somma dei punti ottenuti, avendo completato correttamente i percorsi. I percorsi si potranno ripetere più volte, ricordando che per ogni validazione della traccia è prevista una donazione.

CLASSIFICA TEMPI: Il partecipante, per entrare nella classifica dei tempi, dovrà essere in regola con le donazione e dovrà spedire la traccia agli organizzatori allegando la foto del navigatore a giro terminato (per chi utilizza lo smartphone va bene anche la schermata dell’applicazione).

Le classifiche tempi saranno formate sia dai migliori tempi sui singoli percorsi, che dalla somma dei migliori tempi ottenuti completando il Trittico.

CLASSIFICHE SPECIALI: Ci sarà la possibilità anche di partecipare a due classifiche speciali: una dedicata alle donne ed una alle e-bike.

Le tracce e i relativi tempi verranno omologati utilizzando STRAVA. Pertanto dati anomali renderanno nulli i percorsi.