ATLETA PARENT PROJECT

Da diversi anni il movimento ciclistico intorno al territorio di Ladispoli e Cerveteri ha deciso di sposare la causa di Parent Project, associazione che riunisce pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

Vista la presenza di numerose attività, sì è deciso di eleggere ogni anno l'”Atleta Parent Project”, ovvero il biker che avrà partecipato al maggior numero di evento legati appunto a Parent Project.

Per ogni evento ci sono in palio diversi punti, in base alla tipologia di manifestazione.

La classifica verrà aggiornate mensilmente ed i premi finali verranno consegnati alla cena conclusiva di fine attività che si svolgerà nella prima settimana di novembre 2019.

Regolamento Atleta Parent Project 2019

 La Consulta Bikers Centro Lazio, nell’ambito delle attività 2019, promuove l’iniziativa “Atleta Parent Project”.

Partecipando liberamente a qualsiasi delle attività proposte, si potranno ottenere dei punti per far parte della classifica dell’Atleta Parent Project 2019.

ATTIVITA’ AGONISTICA

 Attività Agonistica: G.F.Argentario – G.F. Lago di Bracciano – G.F.Mare e Monti

Partecipando a queste gare il Biker, otterrà tanti punti per quanti avversari riuscirà a precedere nella classifica della propria categoria. Farà fede esclusivamente la classifica emessa dall’organizzazione.

Il biker che parteciperà all’attività Agonistica dovrà comunicare, entro la settimana successiva della gara a cui ha partecipato, la propria intenzione di ottenere i punti conquistati al seguente indirizzo.

(Referente De Prosperis Giulio)

 ATTIVITA’ LUDICO SOCIALE

 Il Biker per partecipare alle attività sociali, dovrà richiedere le tracce necessarie per fare i percorsi scelti. Per ottenere i punti dovrà rinviare la traccia del percorso fatto, entro la settimana successiva all’evento agli organizzatori dell’attività.

 Attività Trail: Trail dei Laghi Laziali- Trail del Lazio

Partecipando a questa attività, il Biker, otterrà tanti punti equivalenti ai km. necessari a portare a termine il percorso PRESCELTO. I punti verranno assegnati solo dopo che il biker avrà inviato la traccia fatta agli organizzatori e successivo controllo.

(Referente Raimondo Oliviero)

 Attività Sociale: Gran Ducato di Veiano – SimbruBike – Valle del Treja – Tour dei Casati

Partecipando a questa attività, il Biker otterrà i punti equivalenti ai km. fatti per portare a termine il percorso più LUNGO. I punti verranno assegnati solo dopo che il biker avrà inviato la traccia agli organizzatori e successivo controllo; la traccia dovrà essere spedita il giorno successivo all’evento.

(Referente Montain Fire- Di Ruscio Danilo – Inside Mtb Events)

 Attività Randonnè: Rando Extreme

Partecipando a questa attività,il Biker otterrà i punti equivalenti ai km. fatti per portare a termine il percorso più LUNGO. I punti verranno assegnati solo dopo che il biker avrà inviato la traccia agli organizzatori e successivo controllo.

(Referente Raimondo Oliviero)

 Attività Randonnè 2 giorni: 5 Laghi

Partecipando a questa attività, il Biker otterrà i punti equivalenti ai km. fatti per portare a termine il percorso PRESCELTO. I punti verranno assegnati solo dopo che il biker avrà inviato la traccia fatta agli organizzatori e successivo controllo.

(Referente Inside Mtb Events)

 Attività Sociale Annuale: The Legend – The Vertical- La Ferro e Sale – Ladispoli – Viterbo-Ladispoli

Partecipando a questa attività, il Biker otterrà i punti equivalenti ai km. necessari per portare a termine il percorso PRESCELTO. I punti verranno assegnati solo dopo che il biker avrà inviato la traccia fatta agli organizzatori e successivo controllo.

Sì precisa che per queste attività sociali i punti verranno assegnati per ogni percorso, se si ripeterà il percorso, per ottenere i punti, sarà necessaria una donazione successiva.

(Referente Inside Mtb Events)